Farmerbit
web agency treviso

Progetto web e SEO per Buosi Traslochi

La realizzazione del progetto digitale da parte della Web Agency Farmerbit, ha previsto tre fasi.

La prima fase è stata un’attenta analisi in sede dal cliente per capire le esigenze operative dei flussi e per comprendere quali fossero tutte le necessità del cliente e del suo potenziale utente.

La secondo fase ha visto impegnata Farmerbit nella realizzazione del mockup grafico del sito. Farmerbit infatti è specializzata nello sviluppo di piattaforme web esclusivamente custom. La Web Agency non utilizza mai template pre-fatti o già compilati da installare o attivare nelle piattaforme CMS, ma li disegna e li sviluppo grazie ad un team tecnico specializzato in user experience e user interface.

La terza fase è stata quella di sviluppare il front-end ( come da mockup grafico approvato ) e di customizzare la piattaforma di gestione CMS.

Oltre a questo Farmerbit, in stretto contatto con il cliente, ha redato tutti i testi e contenuti in ottica SEO. Prima di ciò il reparto di web marketing dell’agenzia ha svolto una ricerca mirata sui target, interrogando la SERP sulle possibili ricerche dei potenziali Buyer Persona, al fine di ottimizzare al meglio i contenuti.

Per questo progetto Farmerbit ha utilizzato la piattaforma CMS WordPress.

Per maggiori informazioni sul progetto potete contattare Farmerbit collegandovi:

su www.farmerbit.com o telefonando al +39 0422 19 40 149