Il traslocatore adatto a te
Come sceglierlo e perchè
Scopri

LE COSE DA SAPERE PER SCEGLIERE IL TRASLOCATORE GIUSTO
USANDO DEGLI STRUMENTI SEMPLICI

E ALLA PORTATA DI TUTTI

  • Perché le persone si affidano ad un traslocatore anziché ad un altro, indipendentemente dal prezzo

Ti sei mai chiesto\a cosa spinge una persona a scegliere a chi affidarsi per il proprio trasloco.

Ce da premettere una cosa molto importante, ovvero che  ogni uno di noi prima di comprare, spendere, investire si informa sull’azienda a cui affidare il servizio, sul prodotto che deve acquistare, o sul tipo di soluzione da intraprendere, e nel nostro caso specifico, a chi affidare il proprio Trasloco.

In un epoca dove il digitale ormai impazza la tendenza a chiedere consigli ad amici e parenti resta comunque immutata nel tempo, o meglio ogni uno di noi è abituato a chiedere sempre e comunque  consigli alle persone fidate che ci stanno attorno  su argomenti o temi molto importanti della nostra vita, tra i quali spicca anche il trasloco di casa , quindi si va alla ricerca di esperienze avute da altri per poter scovare offline e on line  il MIGLIOR TRASLOCATORE A TREVISO .

Però come ti dicevo qualche riga sopra, nell’era di internet, ogni uno di noi farà la propria ricerca on line che sia da smartphone o da pc, per approfondire se il consiglio datogli sia veramente veritiero, e appunto nel nostro caso, se il nominativo dell’azienda datogli sia realmente quella del MIGLIOR TRASLOCATORE A TREVISO.

Quindi navigando si può scoprire con semplicità se quel azienda può VERAMENTE fregiarsi di quel titolo e se realmente sarà la soluzione giusta e indicata per noi.

È semplicissimo, il criterio è lo stesso che utilizzi per capire se l’albergo dove andrai a trascorrere le tue vacanze è veramente un buon hotel oppure no… e cosa è più semplice per capirlo se non le testimonianze di coloro che hanno già provato la struttura?

 

  • Cosa spinge una persona a spendere del tempo per scrivere e mettere nero su bianco la testimonianza dell’esperienza vissuta?

Per spiegarti più semplicemente questo concetto ti riporto alcuni numeri (dati presi da consumer stat)

Da una statistica risulta che solo il 5 % di persone che acquistano prodotti o servizi dedicano del loro tempo per   recensire un prodotto o un’azienda, di questi il circa il 78% sono recensioni negative

Il 98 % di coloro che dedicano del tempo per condividere la propria esperienza vissuta recensendo il prodotto o l’azienda sono persone che hanno vissuto un’emozione molto forte dettata dall‘esperienza stessa vissuta, sia essa positiva che negativa.

Questo sta a significare che ci sono moltissime aziende e\o prodotti che sono mediocri, non soddisfano, non entusiasmano, insomma non lasciano il segno, e quando lo lasciano la stragrande maggioranza delle volte è negativo.

Quindi, tornando a noi, nel momento in cui dovrai scegliere l’azienda di traslochi su cui riporre la tua fiducia utilizzerai lo stesso criterio di valutazione dell’albergo.

Cosa non meno importante è che un’azienda di traslochi che lavora da mettiamo 10 anni dovrebbe avere almeno, ripeto almeno, una ventina di testimonianze di suoi clienti, perché se inferiore si incorre il grandissimo rischio che come detto prima che il servizio stesso sia mediocre o addirittura non soddisfacente.

Questo è un fondamento su cui partire, per lo meno per poter avere un confronto sulle varie esperienze e valutazioni.

Se vai a visitare il nostro profilo Google, piuttosto che la nostra pagina Facebook, piuttosto che qualunque altro nostro profilo ti renderai conto del perchè dicono che siamo   I MIGLIORI TRASLOCATORI A TREVISO.

Troverai decine se non centinaia di testimonianze di persone che hanno traslocato con noi e che abbiamo emozionato con l’esperienza che gli abbiamo fatto vivere in prima persona

te ne riporto solo alcune,

 

-Durante Mauro

A trovarsi a dover fare un trasloco mi metteva ansia e preoccupazione ma questa ditta, in primis il titolare Daniele che fa sembrare semplice anche l’impossibile e poi i ragazzi che rappresentano questa azienda con una grande professionalità e di grande efficienza. mi hanno fatto ricredere e vedere tutto con una semplicità, si perché l’impossibile diventa possibile. Grazie Daniele e tutto il suo strepitoso Staff (mi è sembrato di stare in famiglia) 🙂 un abbraccio ed un in bocca al lupo per il futuro.

-Ferdinando Trastevere

Professionali, seri, disponibili, gentili e anche simpatici il che non guasta; li consiglierei ad occhi chiusi infatti se mai avessi necessità di effettuare un altro trasloco non avrei dubbi e li ricontatterei subito.
Considerando che per me è il settimo trasloco che faccio, quindi ho un metro di paragone, sono rimasto molto soddisfatto del servizio e del rapporto qualità prezzo che non è un aspetto da sottovalutare.
Ribadisco fortemente consigliato.
Un ringraziamento particolare va al titolare Daniele per la pazienza è cortesia avuta con me e mia moglie (in gravidanza) senza tralasciare tutto il resto dello staff.
Siete unici grazie ancora!!!

-Gioia Gladio

È la seconda volta che chiamo Buosi dopo altri che sinceramente tutti poco gentili e scartati subito, con loro mi sono veramente trovata bene gentili bravi organizzati e veloci sono pure simpatici anche perché un po di ironia ci vuole visto un trasloco che è una rottura…. Onesti farò riferimento sicuramente sempre e solo a loro.

-Francesca Bellina

Abbiamo appena finito il trasloco e devo dire la verità , il titolare aveva proprio ragione . Durante il sopralluogo Daniele mi avevi detto che alla fine sarei rimasta non contenta ma entusiasta di avervi incontrato e traslocato con voi e che avrei avuto raccontare a qualcuno il mio trasloco. Beh eccomi qui perchè è proprio così. il modo in cui mi avete fatto vivere questa esperienza merita che non me la tenga solo per me. Siete stati semplicemente MAGICI. Non so ancora come ringraziarvi per avermi aiutata e accompagnata durante tutto il trasloco, a me e a tutta la mia grande famiglia. Grazie veramente di cuore. Un saluto ovviamente al titolare Daniele, ma merita anche tutto lo staff. Un abbraccio Francesca

E molte altre ancora….

 

Ora che hai tutti gli strumenti per scegliere in modo corretto non sbagliare e buon trasloco